Politica / Regione

Commenta Stampa

PA, Caldoro: "apprezzamento per impegno Schifani e lavoro Senato"


PA, Caldoro: 'apprezzamento per impegno Schifani e lavoro Senato'
31/05/2012, 16:05

"Un ottimo risultato.”
Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro in merito alla modifica di legge, che ha avuto l’ok dal Senato, che permette alle Regioni in piano di rientro di avvalersi dei provvedimenti sulle compensazioni, sul fondo di garanzia e sui ritardi dei pagamenti della P.A.
"Adesso – sottolinea il presidente Caldoro - bisogna solo attendere il passaggio alla Camera. Siamo sulla buona strada grazie al lavoro di tutti. Dei Gruppi, della Commissione competente e del Governo che ha dimostrato disponibilità accogliendo la nostra richiesta.
"Un apprezzamento sincero al presidente del Senato Renato Schifani per il suo qualificato ruolo di garante, per il sostegno di questi giorni e per l'impegno con il quale, ancora in queste ore, i suoi uffici seguono la vicenda.
"In Senato le forze politiche, con grande senso di responsabilità, hanno lavorato perché le imprese e i cittadini delle Regioni in piano di rientro non subissero l’ esclusione dai benefici previsti dal fondo di garanzia anche per il settore della sanità”, conclude Caldoro.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©