Politica / Napoli

Commenta Stampa

Paisio (UDC): " Definito organigramma dell’Udc di Napoli "


Paisio (UDC): ' Definito organigramma dell’Udc di Napoli '
27/06/2012, 17:06

“Ritengo necessario, in qualità di segretario cittadino dell’Udc, rendere note le cariche e i soggetti che andranno a comporre il nuovo organigramma con il quale l’Udc di Napoli si struttura ed esprimere le mie personali congratulazioni a tutti loro e in particolare alle due persone che mi affiancheranno nell’esercizio delle mie funzioni in veste di vicesegretari, ossia ad Amina Travaglini e a Massimiliano Converti”. A dichiararlo è il Segretario cittadino dell’Udc di Napoli, Clotilde Paisio.

“Nello specifico, la direzione eletta -rende ancora noto Paisio- durante una riunione del Comitato si compone di validissime persone, quali: Mimmo Allocca, Alberto Boccalatte, Gaetano Bocchetti, Stefano Di Vaio, Luigi Gargiulo, Ginevra Giannattasio, Roberta Giova, Domenico Martullo, Paola Pasquariello, Bianca Pesante, Elio Reina, Carmine Sangiovanni, Pasquale Sarnacchiaro, Amina Travaglini, Gennaro Tullio.

Nell’organigramma è inoltre prevista -continua Paisio- l'assegnazione del ruolo di Commissari di municipalità rispettivamente nella II a Emilio Oriente, nella III a Massimo De Martino, nella V ad Alessandro Coccia, nella VII a Gaetano Bocchetti, nell’ VIII a Stefano Di Vaio e infine, nella X municipalità a Carmine Sangiovanni. Per quanto riguarda la I, la IV, la VI e la IX municipalità non sono ancora stati stabiliti i candidati al ruolo di Commissari.

Anche i coordinamenti degli uffici sono stati assegnati anche se, ed è bene chiarirlo, non di tutti. In particolare presidente dell’ufficio Urbanistica sarà l’architetto Michele Apicella, il coordinatore dell’ufficio che si occupa dei rapporti con il mondo associativo sarà il dott. Giovanni Menzani e il direttore del dipartimento scuola sarà il dott. Vincenzo Spina. L’ufficio di comunicazione sarà invece presieduto dal dott. Michele Capasso e quello che si occupa delle pari opportunità dalla dott.ssa Pina Montefusco. Infine, presidenti, rispettivamente, dell’ufficio delegato alle politiche sull’immigrazione e quello che si occuperà della sanità pubblica sono la dott.ssa Maria La Regina e il dott. Domenico Napolitano”.

“Tutte persone dotate di grande spessore intellettuale e di nota professionalità -conclude Paisio- a cui vanno i miei più sentiti auguri e che, sono certa, assolveranno con grande impegno e dedizione il compito che gli è stato assegnato, lavorando per il bene non solo del partito ma di tutta la cittadinanza”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©