Politica / Politica

Commenta Stampa

Paisio (UDC): "Nel partito dialettica seria e costruttiva"


Paisio (UDC): 'Nel partito dialettica seria e costruttiva'
29/06/2012, 16:06

“Non è un ottimismo ingenuo alla Pangloss, ma credo che una dialettica interna seria e costruttiva sia in atto nel nostro partito”. Afferma la Segretaria cittadina dell’Udc di Napoli, Clotilde Paisio nel corso dell’incontro con i vertici nazionali del partito.

“L’Assemblea dei dirigenti e degli amministratori dell’UDC del Sud –sostiene Paisio- ha dato dimostrazione della serietà, della complessità nonché della ricchezza degli interventi fatti, in particolare dai giovani. Napoli, scelta come sede dell’incontro, assurge, quindi, a metafora del Sud, un vero e proprio laboratorio metropolitano”.

“Capire il Sud, affrontare i problemi e un fare concreto rappresentano la strada da percorrere insieme, dopo quest’ultimo incontro, con un rinnovato entusiasmo, con la forza delle idee e delle relazioni umane. Risulta necessaria la condivisione di un pensiero e di un agire che si fa collettivo, anche attraverso l’utilizzo della e-democracy, tra decisori-rappresentanti e società civile, dove sia possibile valutare l’impatto concreto delle deliberazioni. Così conclude il suo intervento la segretaria cittadina Paisio.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©