Politica / Politica

Commenta Stampa

"Palermo città laboriosa. Gli attori dello sviluppo e del lavoro" con Luca Bianchi (Svimez) e Rita Borsellino


'Palermo città laboriosa. Gli attori dello sviluppo e del lavoro' con Luca Bianchi (Svimez) e Rita Borsellino
06/02/2012, 11:02

“Palermo città laboriosa. Gli attori dello sviluppo e del lavoro”. E’ il tema al centro dell’incontro sullo sviluppo possibile della città e sul lavoro stabile e produttivo che si terrà lunedì 6 febbraio 2012 alle 16,30. Un seminario/confronto con Rita Borsellino, candidata alle primarie del centrosinistra per il sindaco di Palermo, Alberto Tulumello, docente dell’Università di Palermo e Luca Bianchi, vice direttore dello Svimez.

Al dibattito, aperto a tutta la cittadinanza, parteciperanno esponenti del mondo imprenditoriale, del commercio, dei sindacati dei lavoratori, degli ordini professionali, degli enti di promozione dello sviluppo di settore, del settore della ricerca e dell’innovazione.

L’incontro è il primo dei quattro appuntamenti di “Palermo Bene Comune”, un percorso nel quale si affronteranno le tematiche dello sviluppo urbano, della qualità della vita, della cultura e della cittadinanza attiva, per costruire insieme a cittadine e cittadini il programma partecipato per il Comune di Palermo.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©