Politica / Napoli

Commenta Stampa

Palmieri: "Bene adesione Comune e Regione a Mi illumino di meno"


Palmieri: 'Bene adesione Comune e Regione a Mi illumino di meno'
16/02/2012, 17:02

“Domani, dalle 10,30, saremmo in piazza Trieste e Trento e distribuiremo materiale informativo sulle buone pratiche del risparmio energetico per sostenere l’ottava edizione di M'illumino di meno, l’iniziativa della trasmissione Caterpillar di Radio2 volta a sostenere l'etica del risparmio energetico”.

Così il capogruppo di Liberi per il Sud del Consiglio Comunale di Napoli, Domenico Palmieri, per il quale “l’adesione del Comune e della Provincia di Napoli e della Giunta e del Consiglio regionale della Campania alla campagna di Caterpillar è un’ottima notizia”.

“In piazza Trieste e Trento - fa sapere Palmieri – avremo al nostro fianco il Collegio dei Periti Industriali di Napoli che per l’occasione ha realizzato una brochure informativa che, passando in rassegna le voci ‘illuminazione’, ‘elettrodomestici’, ‘raffreddamento’, ‘riscaldamento’ e ‘acqua’, dà suggerimenti utili a favorire il risparmio energetico e dunque economico”.

“Ma con noi vi saranno anche il Forum regionale dei Giovani, la Cooperativa ParteNeapolis, le associazioni Neapolis Lab e Ariete, nonché diversi personaggi del mondo dello spettacolo, consiglieri municipali, comunali e regionali”, coinclude Palmieri.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©