Politica / Regione

Commenta Stampa

Paola Raia: "Solidarietà al sindaco di Sant’Anastasia, il suo impegno uscirà rafforzato”


Paola Raia: 'Solidarietà al sindaco di Sant’Anastasia, il suo impegno uscirà rafforzato”
24/05/2011, 16:05

Viva solidarietà al Sindaco di Sant’Anastasia Carmine Esposito, vittima di un episodio di violenza e malcostume ad opera di un cittadino, è stato espresso oggi dal consigliere regionale Paola Raia.

“Nella certezza che l’impegno di Esposito uscirà rafforzato da questo vile gesto di inciviltà”, ha commentato Raia, ”auspico che tutti prendano fermamente le distanze da questo modo violento ed inammissibile di chiudersi al confronto, perché solo la vittoria della democrazia ci ha garantito la libertà di espressione e di pensiero, e queste non possono assolutamente essere violate”.

In un contesto di grande degrado socio economico, ha spiegato quindi l’esponente del Pdl, il difficile problema della carenza di lavoro non si risolve con azioni violente, “ma con un’accurata programmazione economica e con la realizzazione di un adeguato piano di sviluppo in grado di generare occupazione. Auguro quindi al sindaco Esposito di continuare l'ottimo lavoro che porta avanti ogni giorno con la determinazione che gli viene senz’altro dall’amore per la sua terra”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©