Politica / Regione

Commenta Stampa

Paolo Romano incontra vice presidente Camera Deputati Maurizio Lupi


Paolo Romano  incontra vice presidente Camera Deputati  Maurizio Lupi
10/05/2011, 16:05

Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Paolo Romano, ha ricevuto oggi in visita, presso la sede dell’Assemblea legislativa campana al Centro Direzionale di Napoli, il Vice Presidente della Camera dei Deputati on. Maurizio Lupi.

“E’ stato un incontro particolarmente cordiale - ha spiegato il presidente Romano al termine della visita – che ci ha dato la possibilità di uno scambio di opinioni sui temi maggiormente ricorrenti del dibattito politico attuale e che conferma la particolare sensibilità e attenzione del Parlamento italiano per le problematiche della Campania e dei suoi territori”.

Tra i temi affrontati, le politiche per il Mezzogiorno, con particolare riferimento allo sviluppo e all’occupazione in Campania, la sicurezza e l’ambiente.

La visita di oggi è stata anche l’occasione per un breve incontro con gli esponenti del Pdl guidati dall’onorevole Nicola Cosentino e con il gruppo consiliare del Pdl presieduto dal consigliere Fulvio Martusciello. Presenti, tra gli altri, l’onorevole Paolo Russo, l’assessore regionale alle Attività Produttive, Sergio Vetrella, i presidenti delle Province di Napoli e Avellino, Luigi Cesaro e Cosimo Sibilia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©