Politica / Regione

Commenta Stampa

Paolo Romano commenta l’esito del ballottaggio di Santa Maria Capua Vetere


Paolo Romano commenta l’esito del ballottaggio di Santa Maria Capua Vetere
31/05/2011, 10:05

“Come nel resto della Campania e del Paese, anche a Santa Maria Capua Vetere ha prevalso l’onda lunga di quello che appare un vero e proprio ammonimento che i cittadini, anche dell’area moderata, hanno voluto rivolgere ad un centrodestra che non è riuscito a interpretare pienamente le istanze espresse dalle diverse realtà”.

Così, il Presidente del Consiglio regionale della Campania Paolo Romano commentando l’esito del ballottaggio di Santa Maria Capua Vetere.

“A Biagio di Muro - ha affermato Romano - vanno certamente i complimenti per il successo conseguito e gli auguri di buon lavoro. Un lavoro non semplice, sul quale bisognerà ora misurarsi con particolare impegno, attesi i non pochi problemi in campo”.

“Un impegno che attende anche e soprattutto le forze politiche di minoranza che, sono certo – ha poi affermato Romano – sapranno esprimere quella politica di opposizione costruttiva e responsabile nell’esclusivo interesse della città”.

“Naturalmente, ringrazio Federico Simoncelli per la passione e l’entusiasmo espressi in una campagna elettorale tutt’altro che facile - ha concluso Romano – e che, sono certo, lo vedrà buon protagonista nell’attività di verifica e controllo dell’azione di governo cittadino ma anche e soprattutto di proposta fattiva per Santa Maria e i suoi cittadini”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©