Politica / Regione

Commenta Stampa

Paolo Romano su arresti camorra


Paolo Romano su arresti camorra
12/03/2012, 12:03

“Voglio congratularmi con le Forze dell’Ordine e con la Magistratura che con il loro impegno riscattano i nostri territori, nel Napoletano, come nel Casertano, dal giogo asfissiante della camorra. Ma voglio anche e soprattutto esprimere le mie congratulazioni che, sono certo, sono quelle dell’intero Consiglio regionale della Campania, agli amministratori, ai funzionari del comune di Cervino e agli operatori economici che hanno saputo opporsi con coraggio all’arroganza della criminalità organizzata”.

Lo ha detto oggi il presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, commentando gli arresti eseguiti dalla squadra mobile di Caserta, Coordinata dalla Procura Antimafia di Napoli e dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere a Cervino, a Maddaloni e nei comuni limitrofi.

“Si tratta di cittadini, ancorché amministratori o comunque impegnati nella Pubblica Amministrazione, a dir poco esemplari. Cittadini, cioè, da prendere ad esempio e ai quali va tutta la nostra vicinanza e l’esortazione a proseguire nel loro impegno quotidiano, auspicando che lo Stato, in tutte le sue articolazioni istituzionali, sappia essere sempre al loro fianco”.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©