Politica / Regione

Commenta Stampa

Paolo Romano su legge regionale apprendistato


Paolo Romano su legge regionale apprendistato
24/05/2012, 11:05

“L’approvazione del disegno di legge regionale sull’apprendistato, varato in tempi davvero rapidi dalla III Commissione, conferma un nostro impegno assunto e mantenuto”.

Lo ha detto il Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Paolo Romano per il quale, “va dato atto al presidente dell’organismo consiliare, Giovanni Baldi e a tutti i componenti della commissione per la grande attenzione riservata ad uno strumento fondamentale per il rilancio dell’occupazione in Campania”.

“Sono certo – ha poi aggiunto il presidente Romano – che tanto la VI quanto la II Commissione, che saranno chiamate già nei prossimi giorni all’esame del provvedimento, sapranno dare la giusta priorità ad un disegno di legge innovativo, che coniuga formazione e impresa, registrando tempi di approvazione analoghi a quelli garantiti dalla Commissione Attività Produttive”. “Così come auspico -. ha concluso Romano- che la Campania possa dotarsi già entro la fine giugno, prima regione in Italia, di questa disciplina destinata non solo a rilanciare il lavoro ma anche e soprattutto a qualificarlo”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©