Politica / Regione

Commenta Stampa

Paolo Romano su progetto recupero Soglitelle a Villa Literno


Paolo Romano su progetto recupero Soglitelle a Villa Literno
21/02/2012, 08:02

“Recuperare e riqualificare un bene sequestrato all’illegalità per renderlo intanto fruibile a tutti è un coraggioso segnale di buon governo”.

Lo ha detto il presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, commentando il progetto di recupero e riqualificazione della zona dei Laghetti delle Soglitelle a Villa Literno, illustrato oggi dall’assessore regionale all’Urbanistica, Marcello Taglialatela.

“Il progetto di riqualificazione dei Laghetti delle Soglitelle - ha detto il presidente Romano – afferma un approccio di governace assolutamente condivisibile soprattutto su di un territorio come quello Casertano tanto esposto all’illegalità quanto ricco di energie nuove e positive, pronte a diventare protagoniste di un nuovo corso che sappia coniugare la cultura della legalità con la tutela e lo sviluppo territoriale”.

“E’ su questi temi che le amministrazioni tutte – ha concluso Romano – devono continuare a lavorare in piena sinergia istituzionale per garantire dignità e sviluppo alle nostre comunità”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©