Politica / Politica

Commenta Stampa

Partito Pensionati presenta la Petizione popolare "Non ce la facciamo più"


Partito Pensionati presenta la Petizione popolare 'Non ce la facciamo più'
29/11/2011, 17:11

Continua la mobilitazione del Partito Pensionati sui problemi che da vicino interessano centinaia di migliaia di Pensionati e di tutte le fasce deboli della popolazione della Campania.
Giovedì 1 dicembre dalle ore 16 alle 20 e sabato 3 dicembre dalle ore 10 alle 13 in Piazza Carità, sul marciapiede antistante il Bar Caffè CERALDI, il Partito Pensionati incontrerà i cittadini per illustrare la petizione popolare “non ce la facciamo più”. Saranno distribuiti volantini e raccolte le firme di adesione.
“Il successo dell’incontro di Piazzetta del Nilo ha creato i presupposti per continuare l’impegno mirato alla raccolta di almeno 50 mila firme per costringere le Istituzioni competenti a rivedere le proprie posizioni in ordine ai provvedimenti penalizzanti e vessatori verso le fasce deboli della popolazione e gran parte della piccola e media borghesia – dichiara Fortunato Sommella leader dei Pensionati Campani. Urge una rappresentanza certa ed adeguata per questa grande parte della popolazione dentro Istituzioni. E’ tempo che qualcuno si faccia carico del forte grido di dolore che viene dalla Gente comune. Il Partito Pensionati ha scelto di fare la parte che gli compete”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©