Politica / Politica

Commenta Stampa

Partito Società e Famiglia: "Caso Monti: la Chiesa per chi parteggia?"


Partito Società e Famiglia: 'Caso Monti: la Chiesa per chi parteggia?'
02/01/2013, 15:33

Mario Monti, spiega Raffaele Bisegna consigliere nazionale di Società e Famiglia, conosce perfettamente l’importanza dei mass media soprattutto nel periodo di campagna elettorale, gli Italiani d’altronde sono orami abituati e, probabilmente, stanchi di questi assalti continui del potente di turno nei confronti degli organi di stampa.
Un ennesimo esempio eclatante è giunto due giorni fa con l’articolo dell’Osservatore Romano intitolato “La salita in politica del Senatore Monti”.
L’articolo infatti, a firma del giornalista Marco Bellizzi, riporta, al proprio interno, una lucida e puntuale considerazione della discesa in campo del Senatore Monti. Nulla di più, nessun appoggio o presa di posizione politica dell’Osservatore Romano come invece esaltato ed elogiato dalle prime Pagine della stragrande maggioranza delle testate giornalistiche nazionali ed internazionali.
Una trovata, appunto, con il chiaro scopo di fornire agli elettori del mondo cattolico un segnale forte e marcato.
L’Italia prima ancora di intraprendere un percorso di riforme serio basato su politiche finalmente di solidarietà e sviluppo, dovrà avere la forza isolare un modo di fare politica ambiguo e controproducente per la collettività, conclude Raffaele Bisegna consigliere nazionale di Società e Famiglia.
 
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©