Politica / Politica

Commenta Stampa

Partito Società e Famiglia: "ci stiamo preparando per le elezioni nel Lazio e in Lombardia"


Partito Società e Famiglia: 'ci stiamo preparando per le elezioni nel Lazio e in Lombardia'
19/10/2012, 10:22

Ci faremo trovare pronti per le prossime competizioni elettorali nel Lazio e in Lombardia. Intanto abbiamo aperto un nuovo circolo ad Arcore.
 
Il Partito Società e Famiglia cresce ulteriormente ed apre un nuovo circolo in Lombardia e più precisamente ad Arcore e sta mettendo in piedi diverse iniziative che coinvolgeranno diverse città quali Bologna, Perugia, Verona, Messina, Milano, Agrigento.
Rispetto a quando siamo partiti, fanno sapere dai vertici del partito, ci siamo maggiormente strutturati in molte Regioni Italiane coinvolgendo parecchie persone che, stanche delle vane promesse della politica attuale, hanno visto in noi la speranza in qualcosa di nuovo e di concreto.
Noi abbiamo sempre improntato i nostri interventi sul territorio e stiamo mettendo a disposizione di quelli che ci vorranno seguire progetti tangibili e reali che si poggiano su background professionali.
Vale la pena ricordare che “Società e Famiglia” è nato come Partito per spendersi fortemente nel risollevare la società italiana mortificata da governanti che pensano a tutto fuorché al bene comune e propone la chiave giusta: la famiglia, sostegno della società, modello di imprenditorialità in tutti i campi, sede privilegiata per l’applicazione di principi inestimabili quali solidarietà e sussidiarietà.
È per queste ragioni che abbiamo preso consapevolezza, come ha recentemente affermato Elvio Covino Presidente del Partito, che nella prossima tornata elettorale in Lombardia e nel Lazio ci faremo trovare pronti e “essendo in netta crescita non potremmo non esserci. E’ evidente che a oggiAggiungi un appuntamento per oggi vi siano contatti con gruppi preesistenti, con Movimenti e con liste civiche: noi da soli non potremmo reggere l’urto di scadenze così vicine e delicate. Ma non andiamo alla ricerca di ‘purchessia’, no; noi ci rivolgiamo alle energie libere e pulite che in Italia esistono e sono pure tante. Vogliamo arrivare a una quantità di belle persone alle quali offrire una proposta che sia pure una speranza – conclude il Presidente di Società e Famiglia”.
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©