Politica / Regione

Commenta Stampa

Patto Stabilità, commento assessore Taglialatela


Patto Stabilità, commento assessore Taglialatela
30/03/2011, 17:03

“Il rientro nel Patto di Stabilità da parte della Regione Campania certifica l’ottimo lavoro svolto dalla giunta Caldoro nel suo primo anno di attività. Pur tra innumerevoli difficoltà, legate soprattutto al disastro finanziario ereditato dalle precedenti amministrazioni guidate da Bassolino, siamo riusciti a tempo di record ad avviare il riordino dei conti, oltre a varare provvedimenti importanti, come il Piano Casa, che vanno nella direzione di dare risposte concrete alle esigenze dei cittadini”.

Così l’assessore all’Urbanistica ed al Governo del Territorio Marcello Taglialatela. “Sappiamo bene che la strada da percorrere è ancora lunga ed impegnativa. In ogni caso, anche a seguito della recentissima approvazione in Giunta dei grandi progetti strategici finanziati con fondi europei, possiamo dire che parte definitivamente il rilancio della Campania.

“Mi sembrano, queste, le migliori testimonianze del governo del fare rispetto alla propaganda di gestioni impresentabili, con le quali mi auguro che i campani non debbano mai più fare i conti”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©