Politica / Regione

Commenta Stampa

PD Cortese, danneggiato circolo Stella


PD Cortese, danneggiato circolo Stella
28/02/2010, 14:02

‘Sono molto preoccupata del clima elettorale che in questo quartiere raggiunge sempre toni caldi. Mai però si era raggiunto questo livello’ cosi’ Angela Cortese, candidata nel cappello di lista alle prossime elezioni regionali con il PD nel collegio di Napoli, in merito ai danni subiti questa notte dal Circolo del PD ‘Stella’ di via San Vincenzo alla Sanità, oggetto di un grave atto intimidatorio.
Quattro grosse pietre sono state lanciate contro i vetri, danneggiando anche l'interno di uno dei locali. Sono stati prontamente chiamati i Carabinieri che tempestivamente si sono recati sul posto per i rilievi del caso.
‘Spero che prevalga il senso di responsabilità di tutti per consentirci di condurre una campagna elettorale sul confronto e non sullo scontro – ha aggiunto Cortese –. Al mio partito chiedo uno sforzo particolare sull'organizzazione soprattutto nei quartieri più difficili della città e della provincia, affinche’ i cittadini possano esprimere il loro voto in piena libertà’ ha concluso Angela Cortese che tra l’altro e’ iscritta al circolo PD ‘Stella’

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©