Politica / Politica

Commenta Stampa

Pd: Grimaldi, Caldoro confuso da sogno larghe intese campane?


Pd: Grimaldi, Caldoro confuso da sogno larghe intese campane?
27/09/2013, 15:44

NAPOLI - "Siccome siamo per inclinazione portati a credere nella buona fede delle persone, non ci sentiamo di attribuire ipocrisia alle affermazioni di Stefano Caldoro. Ci permettiamo però, di consigliargli un'immediata cura per l'eveidente disturbo di personalità di cui ci pare soffrire". Così Michele Grimaldi, coordinatore della segreteria nazionale Giovani Democratici, commenta le dichiarazioni del presidente della Regione.
"Il Paese è stato ed è destabilizzato da venti ani di governo Berlusoconi, dei suoi amici Cosentino e Bossi, dei servi che mettono a repentaglio la salvezza dell'italia pur di giurare fedeltà ad un vecchio milardario che non vuole rassegnarsi al fatto che la legge è uguale per tutti", aggiunge.
"Capiamo che Caldoro abbia come sogno "una larga intesa campana" e che l'accondiscendenza e il sodalizio con alcuni esponenti del Pd possano averlo confuso e disilluso, ma vogliamo rassicurarlo che il nostro partito ha come principale obiettivo quello di tutelare i cittadini campani e mandare a casa la sua giunta”, conclude Grimaldi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©