Politica / Politica

Commenta Stampa

Pd, oggi Segreteria nazionale

Iniziative su territorio e spostamento sede

Pd, oggi Segreteria nazionale
14/06/2013, 16:57

Si è riunita oggi a Napoli la segreteria regionale del Partito Democratico Campania, guidata da Enzo Amendola.
 
All’inizio della discussione i membri dell’esecutivo hanno fatto gli auguri di buon lavoro ai sindaci eletti alle comunali, in particolare al primo cittadino di Afragola (Na), Domenico Tuccillo vicesegretario regionale del partito.
 
Gli esponenti del Pd hanno valutato positivamente l’esito delle elezioni che hanno visto i candidati del Pd e del centrosinistra affermarsi nei ballottaggi che si sono svolti la scorsa settimana, in particolar modo ad Avellino e in grandi centri della provincia di Napoli.
 
Inoltre, si è avviata la fase congressuale e un lavoro collegiale dei membri della segreteria istituendo una commissione regionale e rafforzando l’attività politica sul territorio con: i componenti della segreteria Francesco Dinacci e Ciro Cacciola; e Gino Cimmino, segretario Pd Napoli e membro della commissione nazionale del partito per la riforma dello statuto. 
 
Nei prossimi giorni saranno calendarizzate una serie di iniziative in tutte le province che  si svolgeranno insieme al gruppo in Consiglio regionale, guidato da Raffaele Topo. Al centro degli appuntamenti le emergenze ancora irrisolte – tra cui trasporti, lavoro, ambiente – dalla giunta campana guidata da Stefano Caldoro.
 
Infine, il Pd comunica lo spostamento della sede regionale che da fine mese sarà in via Santa Brigida, a Napoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©