Politica / Regione

Commenta Stampa

Pd, Raciti (Gd): è Grimaldi il segretario dei giovani democratici


Pd, Raciti (Gd): è Grimaldi il segretario dei giovani democratici
20/07/2010, 17:07

ROMA 20 LUGLIO - “In Campania il segretario regionale dei Giovani Democratici e’ Michele Grimaldi. A me non risultano dimissioni” cosi’ Fausto Raciti, segretario nazionale dei Gd, commenta le notizie sull’elezione di un nuovo segretario regionale dell’organizzazione apparso su alcuni mezzi di informazione.

“Per statuto l’elezione di un nuovo segretario regionale avviene o per le dimissioni dello stesso, e non e’ questo il caso, oppure per decisione della direzione regionale, e neanche questo e’ il caso. Tra pochi giorni - continua Raciti – partira’ il tesseramento 2010 propedeutico allo svolgimento dei prossimi percorsi congressuali e per dare voce agli iscritti, come ha deliberato la direzione regionale campana"

“Nelle prossime settimane – aggiunge Raciti – oltre ad andare in vacanza, momento a recuperare serenità, i Giovani democratici di tutta Italia saranno in prima linea nel contrasto alla manovra finanziaria. Sono mesi nei quali i giovani sono l'anello della società più colpito dalla crisi ed eviterei di renderci ridicoli ai loro occhi con l'ennesima guerra di carte bollate, gli spazi di discussione ci sono e dentro un regolare congresso" conclude Raciti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©