Politica / Politica

Commenta Stampa

L'ex Ministro della Giustizia incassa la fiducia del partito

PDL Campania: Nitto Palma succede a Cosentino

Nomina designata dal Presidente Berlusconi

PDL Campania: Nitto Palma succede a Cosentino
24/01/2012, 19:01

Il Presidente Silvio Berlusconi, ai sensi dell'art. 48 dello Statuto del Popolo della Libertà, d'intesa con il Segretario politico nazionale, on. Angelino Alfano, ha nominato il sen. Francesco Nitto Palma commissario straordinario in Campania. Lo rende noto un comunicato del Pdl.

"Mi congratulo per la nomina appena formalizzata dell'amico e collega Nitto Palma al quale esprimo i miei più sinceri auguri di buon lavoro". Nicola Cosentino commenta così la nomina dell'on. Nitto Palma a commissario per il coordinamento regionale campano.

“Con la nomina del senatore Nitto Palma a commissario straordinario del Pdl campano il partito ha compiuto senz’altro una scelta di alto profilo”.
Così il presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, che aggiunge:
“Faccio, dunque, al senatore Palma i miei più sinceri auguri di buon lavoro certo che saprà interpretare utilmente le migliori istanze che provengono dai dirigenti e, soprattutto, della base di un grande partito qual è e resta il Popolo delle libertà”.

"Totale e leale collaborazione con Nitto Palma.Pronti per una nuova stagione Totale e leale collaborazione da parte del gruppo del pdl in Campania al commissario Nitto Palma nominato dal Presidente Berlusconi per scrivere una nuova stagione di successi politici in Campania. A Nicola Cosentino va il ringraziamento del gruppo consiliare per aver contribuito in questi anni alla crescita e al radicamento del popolo della libertà in Campania": così il capogruppo del Pdl in Consiglio regionale, Fulvio Martusciello.

Soddisfazione per la nomina di Nitto Palma anche per il capogruppo PDL in consiglio Comunale di Napoli, Marco Mansueto: Il nuovo coordinatore sarà ben accettato dall'attuale classe dirigente del partito perchè grazie a lui ci sarà un rinnovamento basato sui meriti e sulle capacità. Inoltre, la garanzia di una figura di spessore come quella di Nitto Palma garantirà la correttezza delle procedure da osservare per dare continuità alla stagione di successi avuta con la precedente direzione. 

Commenta Stampa
di L.V.
Riproduzione riservata ©