Politica / Regione

Commenta Stampa

Parte domani la due giorni a sostegno del premier

Pdl: conferma il tuo "si" al governo Berlusconi


.

Pdl: conferma il tuo 'si' al governo Berlusconi
10/12/2010, 16:12

NAPOLI – "Conferma il tuo si al governo Berlusconi" è lo slogan che, anche in Campania, farà da sfondo alla due giorni di mobilitazione del Popolo della libertà, in programma per le giornate di sabato 11 e domenica 12 dicembre.
Gli eventi più importanti sono in programma nella città partenopea, dove 10 camion-vele, 50.000 manifesti e decine di spot radiofonici, hanno annunciato la due giorni di mobilitazione campana a sostegno del premier.
Sabato 11 dicembre, al teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, inizierà la maratona oratoria alla quale presenzieranno oltre ai vari coordinatori, anche il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro e il Sottosegretario, Daniela Santanchè.
Per domenica 12 dicembre, prevista invece una giornata di mobilitazione di piazza, con l’installazione di numerosi gazebo nelle maggiori piazze e città della Regione. In chiusura, confronto tra la dirigenza del partito e un folto numero di rappresentanti del mondo delle professioni, del volontariato, dei giovani e delle donne.
"Il primo si - ha spiegato il coordinatore regionale, Nicola Cosentino - al governo arriverà dai cittadini che accorreranno domani alla mostra. Ci sono 60 autobus già organizzati da tutta la Campania per manifestare il loro dissenso contro le manovre di palazzo che mirano a destabilizzare il governo".

Commenta Stampa
di Dario Palladino
Riproduzione riservata ©