Politica / Regione

Commenta Stampa

Pdl, Ermanno Russo: "Adesione Sergio Nappi testimonia come Popolo della Libertà sia partito attrattivo"


Pdl, Ermanno Russo: 'Adesione Sergio Nappi testimonia come Popolo della Libertà sia partito attrattivo'
06/09/2012, 14:49

"L'adesione al Pdl nel Consiglio regionale della Campania di Sergio Nappi testimonia una volta in più come il Popolo della Libertà sia un partito attrattivo, riformista ed in piena fase di rilancio. Un risultato a cui si arriva dopo due anni e mezzo di sana amministrazione da parte del presidente Caldoro, dato oggettivo recentemente riconosciuto anche da sondaggi nazionali". Così Ermanno Russo, assessore regionale all'Assistenza sociale, Demanio e Patrimonio, commenta l'ingresso del consigliere irpino nel gruppo del Pdl.

"L'adesione di Nappi fa il paio con il ritorno di Salvatore Guangi, Stanislao Lanzotti e Vincenzo Moretto al gruppo del Pdl del Consiglio comunale di Napoli. Anche in questo caso, si tratta di un segnale di vitalità per il partito, capace di guadagnarsi sempre più la fiducia di chi delle istituzioni già fa parte e vede nel progetto di Silvio Berlusconi un punto fermo per migliorare, attraverso un governo responsabile, la qualità della vita dei propri territori", spiega Russo.

"Con il consigliere Nappi l'intesa era già forte, da oggi lavoreremo affinché diventi ancor più solida e virtuosa nell'interesse dei cittadini", conclude l'assessore.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©