Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Antonio Razzi racconta le offerte che ha avuto

Pdl ha offerto mutuo e rielezione ad un deputato dell'Idv



Pdl ha offerto mutuo e rielezione ad un deputato dell'Idv
16/09/2010, 15:09

ROMA - Finora si è sempre parlato della "campagna acquisti" che il Pdl sta facendo tra i deputati per creare un gruppo di supporto al governo che gli consenta di avere di nuovo la maggioranza assoluta, persa quando Fini si è staccato creando Fli. Poichè il premier non ha più fiducia nel Presidente della Camera, ha deciso di creare un gruppo che ne sostenga il voto, affidando a Francesco Nucara, segretario del PRI, il compito di trovarli.
Ma finora tutto questo erano parole. Tutti i deputati indicati come papabili hanno negato qualsiasi contatto o promessa ricevuta. Non così Antonio Razzi, deputato dell'Italia dei Valori eletto nella circoscrizione estero, che nell'intervista allegata racconta cosa gli è stato promesso, se avesse collaborato a tenere in piedi il governo Berlusconi: i soldi del mutuo che sta pagando, una rielezione sicura alla prossima legislatura e magari anche qualche incarico di governo.
A questo punto si capisce perchè sono quasi 5 mesi che il Ministero dello SViluppo Economico è mantenuto ad interim dal Presidente del Consiglio: metti che lo debba usare per corrompere qualcuno...
Il video è tratto da Youtube, ma è segnalato anche sul blog del collega di partito di razzi, Massimo Donadi.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©