Politica / Regione

Commenta Stampa

(Pdl) Passariello: Protesto insieme con i precari Asl.


(Pdl) Passariello: Protesto insieme con i precari Asl.
18/03/2010, 15:03

NAPOLI - “Ancora una volta – afferma in una nota il consigliere regionale del Pdl, Luciano Passariello - l’arroganza ed il menefreghismo del centrosinistra miete vittime tra i lavoratori campani.
I precari dell’Asl Napoli 2, ai quali va tutta la mia solidarietà, da stamattina sono sul tetto dell’Ospedale San Giuliano di Giugliano per protestare contro l’ennesimo, incomprensibile, atto sconsiderato fatto dal Professor Zuccatelli che, dopo aver dato la disponibilità ad un incontro con i loro rappresentanti, si è tirato indietro senza nessuna vera motivazione. Per questo ho deciso di protestare insieme con loro al fine di attirare l’attenzione dell’opinione pubblica su un problema che, se non affrontato, può diventare una vera e propria emergenza sociale.
A questo punto – continua Passariello – siamo arrivati al ridicolo: dopo essere venuto meno agli impegni che lui stesso aveva sottoscritto, dopo che i sindacati, che dovrebbero agire nell’interesse dei lavoratori, stanno cercando di procrastinare quanto più possibile la stabilizzazione dei loro colleghi, per ultimare le procedure di mobilità extraregionale, adesso si arriva perfino a disertare appuntamenti per aprire un dialogo. Io ribadisco il mio impegno al fianco dei precari Asl e, come avevo già detto loro, mi farò carico dei loro problemi che ho già sottoposto al candidato Caldoro ed alla capolista del Pdl, il Ministro Carfagna.”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©