Politica / Regione

Commenta Stampa

Personale regionale, Sommese: "Rispettiamo impegni per pagamento produttività"


Personale regionale, Sommese: 'Rispettiamo impegni per pagamento produttività'
13/02/2012, 15:02

L’assessore alle Risorse umane della Regione Campania Pasquale Sommese ha incontrato le organizzazioni sindacali aziendali sulle problematiche relative al pagamento della produttività al personale di comparto per il 2011 - 2012.

Al termine della riunione, Sommese ha comunicato che i dipendenti aventi diritto riceveranno fino a 900 euro nella busta paga di febbraio e fino a 1.250 in quella di aprile a copertura di tutte le spettanze che lo stesso assessore aveva garantito.

“Nelle more della definizione del piano di stabilizzazione – sottolinea Sommese – e dell’approvazione da parte del Governo della legge finanziaria 2012, e nonostante le ben note difficoltà finanziarie in cui versano tutti i livelli istituzionali del Paese, manteniamo gli impegni assunti assicurando a tutto il personale non dirigenziale le somme legate per norma contrattuale al raggiungimento degli obiettivi.

“Diamo ai dipendenti un giusto riconoscimento sulla base del lavoro svolto, che li ripaga in parte dal blocco della contrattazione fino al 2013. Siamo certi che con l’entrata in vigore del nuovo ordinamento della Giunta, il personale moltiplicherà ancora di più l’impegno per realizzare un modello organizzativo agile, trasparente, ed in grado di dare risposte immediate alle istanze ed alle esigenze dei cittadini della Campania”, conclude Sommese.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©