Politica / Regione

Commenta Stampa

Piano Casa, la soddisfazione di Marino (MPA)


Piano Casa, la soddisfazione di Marino (MPA)
20/06/2010, 20:06

“Con grande soddisfazione, prendo atto che, dopo la presentazione di una Proposta di Legge presentata la scorsa settimana dal Movimento per l’Autonomie, l’Assessore all’urbanistica e al governo del territorio On. Marcello Tagliatela unitamente all’intera Giunta regionale della Campania ha apportato modifiche di miglioramento al documento approvato dal centro sinistra nel dicembre scorso, il cosiddetto “Piano Casa” per la Campania”. È quanto ha dichiarato il Consigliere regionale dell’Mpa Angelo Marino.
“Tra l’altro, il riconoscimento di un bonus di volumetria – ha continuato Marino – di circa il 35% in più rispetto alla volumetria esistente per quanti lasceranno le proprie case realizzate in aree a rischio idrogeologico e sismico, riprende un vecchio emendamento presentato nella passata legislatura dal Consigliere regionale dell’Mpa, nonché vicepresidente del Consiglio regionale Salvatore Ronghi. – Emendamento, peraltro, bocciato in aula dall’intera coalizione di centro sinistra”.
“Infine, ha concluso l’esponente dell’Mpa, i cittadini con queste modifiche apportate, si potranno avvalere di un articolato più efficacie ed efficiente rispetto a quello licenziato dalla precedente amministrazione di centro sinistra”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©