Politica / Napoli

Commenta Stampa

Piazza dei Martiri, de Magistris: "Adozione è atto di amore"

Moretta (Commercialisti): "Professioni in prima linea"

Piazza dei Martiri, de Magistris: 'Adozione è atto di amore'
20/06/2013, 15:37

NAPOLI - "L'adozione di Piazza dei Martiri da parte dell'Ordine dei commercialisti di Napoli e degli architetti Giannone e Turrà, rappresenta un ulteriore segnale di amore per la nostra città. Ringrazio chi ha contribuito a riprogettare questo spazio verde: si tratta di un bellissimo messaggio e sono convinto che altri privati seguiranno questo esempio". Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, inaugurando la rinnovata area verde di Piazza dei Martiri, "adottata" dall'Odcec di Napoli, presieduto da Vincenzo Moretta, e dalla M&Ale Garden Design. 
"E' la dimostrazione che con poco si può fare tantissimo per Napoli", ha sottolineato Moretta. "Le professioni rappresentano la parte positiva della città, e i commercialisti stanno in questi anni portando avanti importanti progetti di supporto per il territorio. Siamo contenti di poter fornire il nostro contributo e di poter perseguire tante iniziative che ci vedono protagonisti".
"L'aiuola rispecchia la storia e l'eleganza del luogo - hanno sottolineato le progettiste del verde Giannone e Turrà - rivisitando in chiave moderna il famoso e tradizionale Giardino all'Italiana".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©