Politica / Napoli

Commenta Stampa

Pisani invita il fratello del sindaco a trasferirsi a Scampia


Pisani invita il fratello del sindaco a trasferirsi a Scampia
15/09/2012, 12:56

 Il presidente della Municipalità di Scampia Angelo Pisani accoglie la proposta di Napolipuntoacapo e mette a disposizione una stanza e gli strumenti necessari per il fratello del sindaco Claudio De Magistris.

“Mi sembra un’ottima idea - dichiara Pisani-. Premetto che l’associazione  Napolipuntoacapo  ha partecipato al Consiglio straordinario della Municipalità di Scampia consegnando un documento di proposte specifiche che dimostrano la grande volontà dei cittadini napoletani di dare un contributo per affrontare le problematiche di Scampia. Se il fratello del Sindaco, Claudio de Magistris, accettasse di trasferirsi nella municipalità di Scampia, otterremo  una serie di risultati simbolici di grande rilevanza a cominciare dal  concentrare il "volontariato" laddove ci sono le maggiori priorità e necessità della nostra città”.
“Inoltre sarebbe un segnale concreto di spostare l’attenzione dal lungomare, dove il fratello del sindaco è stato impegnato nell’organizzazione di eventi,  a Scampia dove occorre l’impegno di tutti per la rinascita e la riqualificazione del quartiere – ha detto Pisani -. Scampia ha più bisogno di forze ed interventi per questo metto immediatamente a disposizione di Claudio De Magistris una stanza e i relativi strumenti per un impegno concreto sul territorio che risulterebbe molto utile e proficuo date le note difficoltà e problemi del quartiere. Invito Claudio De Magistris ad impegnarsi con l’azione di diffusione di cultura e legalità che stiamo portando avanti” .

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©