Politica / Politica

Commenta Stampa

Politica: Cesaro incontra sindaco dimissionario Arzano


Politica: Cesaro incontra sindaco dimissionario Arzano
23/01/2012, 10:01

Il coordinatore della provincia di Napoli del PDL Luigi Cesaro ed il sindaco di Arzano Giuseppe Fuschino si sono incontrati stamane per riflettere sulle motivazioni che hanno portato il primo cittadino di Arzano a rassegnare le proprie dimissioni.

Fuschino ha ribadito le proprie ragioni, che risiedono principalmente in una difficile governabilità del territorio dovuta anche ad una sempre maggiore conflittualità interna alle stesse forze di governo.

Il coordinatore Cesaro ha assicurato il sindaco Fuschino che in questi giorni si attiverà fortemente all’interno del PDL per risolvere tutte le questioni che non consentono una serena attività amministrativa, dichiarandosi altresì sicuro che nel partito, prevarrà quel senso di responsabilità necessario per governare uno dei più importanti centri dell’area nord di Napoli.

“Il gesto di Fuschino non è simbolico” ha precisato Cesaro “e le difficoltà non sono solo interne al PDL. E’ certo però che sarà necessaria una grande compattezza ed un grande spirito di squadra per evitare di tornare alle urne. Con Fuschino mi rivedrò da qui ad una settimana, e spero in quell’occasione di riuscire a convincerlo a ritirare le sue dimissioni. Il mio appello è di non confondere quella che è la nostra attività di governo sul territorio con quelle dinamiche conflittuali che caratterizzano in ogni partito la vigilia di importanti momenti congressuali”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©