Politica / Napoli

Commenta Stampa

Politica, Palmieri: “Taglialatela responsabile dei mali del centrodesta? Centrodestra è causa dei suoi mali”


Politica, Palmieri: “Taglialatela responsabile dei mali del centrodesta? Centrodestra è causa dei suoi mali”
09/02/2012, 11:02

“Scoprire oggi che il coordinatore cittadino del Pdl, Marcello Taglialatela, sia il responsabile di tutti i mali del centrodestra non può che farmi sorridere. Anche perché se Atene piange, Sparta non ride di certo”.

Così il consigliere comunale, Domenico Palmieri, capogruppo di Liberi per il Sud del Consiglio Comunale di Napoli, che aggiunge:

“Sarà anche vero che rispetto a quando non era assessore, Taglialatela sia un po’ defilato, ma è ancor più vero che dell’intera catena non è certo l’unico anello difettoso. Anzi: semmai è l’intera catena a non funzionare affatto, nei partiti e nelle nell’istituzioni”.

"Quello che rammarica è che, però, piuttosto che rimboccarsi le maniche per riannodare le fila e ricercare sinergie e soluzioni utili ad una causa che è quella dell’interesse dei cittadini, - conclude Palmieri - i più, tanto nei partiti quanto nelle istituzioni comunali provinciali e regionali, preferiscono la strada della ‘visibile’ quanto risibile polemica, quando non anche il viaggiar per conto proprio. E un po’ si capisce il perché”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©