Politica / Politica

Commenta Stampa

Politiche sociali, ass. Russo: "Scudetto vinto da Colosimo motivo di orgoglio per tutta la Campania"


Politiche sociali, ass. Russo: 'Scudetto vinto da Colosimo motivo di orgoglio per tutta la Campania'
05/06/2012, 15:06

"Lo scudetto vinto dal Colosimo, blasonata squadra di Goalball, rappresenta un motivo di orgoglio per tutta la Campania. Ai campioni d'Italia e allo staff tecnico che ha consentito un risultato di così alto valore sportivo e sociale va il mio personale plauso e quello di tutta la giunta Caldoro". Così Ermanno Russo, assessore regionale all'Assistenza sociale, commenta la vittoria del campionato italiano di Goalball, disciplina più praticata dagli atleti non vedenti ed ipovedenti, da parte del Gruppo sportivo partenopeo.

"Ho avuto modo di incontrare i ragazzi del Colosimo in un incontro presso l'Assessorato regionale ed ho constatato con mano la voglia di vincere che hanno nella vita prima ancora che nello sport. Il loro - prosegue l'assessore - è un risultato che dà lustro a tutta la regione e che, in questo particolare momento storico, dà una lezione di vita a coloro i quali hanno inquinato il mondo del calcio con comportamenti immorali e non degni dei valori che esso può trasmettere".
"Desidero complimentarmi - conclude Russo - con il presidente Husam Rawashdeh, con il vicepresidente Sergio Di Donato e con il responsabile tecnico Antonio Cafasso per l'impegno che hanno profuso in questi mesi nel seguire costantemente i ragazzi del Colosimo, che per la terza volta si cuciranno sul petto lo scudetto tricolore".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©