Politica / Regione

Commenta Stampa

Polverino:"Gruppo unico Pdl, svolta poltica centrodestra in Campania"


Polverino:'Gruppo unico Pdl, svolta poltica centrodestra in Campania'
10/09/2009, 16:09


Il consigliere regionale del Pdl Angelo Polverino ha rilasciato la seguente affermazione: «La costituzione del gruppo unico in Regione Campania del Pdl rappresenta una svolta politica molto importante per il centrodestra.
Abbiamo dinanzi a noi scadenze politiche ed elettorali decisive e la scelta di procedere con la costituzione in Consiglio Regionale della Campania de Il Popolo della Libertà ci consentirà di affrontare al meglio queste sfide.
In questi anni di dura opposizione al malgoverno di centrosinistra tutto il centrodestra ha dimostrato sul campo di saper rappresentare una valida alternativa a Bassolino & C. Il Gruppo unico del Pdl, quindi, non può che essere il miglior viatico per intraprendere da subito il cammino che culminerà tra pochi mesi con le elezioni regionali. Il centrosinistra in Campania è al tramonto, i cittadini invocano a gran voce il cambiamento dei vertici politici ed il rinnovamento della classe dirigente. Il Pdl è pronto a presentarsi agli elettori consapevole delle proprie capacità e della propria credibilità».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©