Politica / Politica

Commenta Stampa

Porti, PD unito su no a Villari Presidente


Porti, PD unito su no a Villari Presidente
09/07/2013, 16:00

ROMA - Si susseguono in queste ore voci e indiscrezioni su un presunto accordo, tra centrodestra e centrosinistra, in merito alla designazione di Riccardo Villari alla presidenza dell’Autorità portuale di Napoli. Si tratta di notizie prive di qualsiasi fondamento” a dichiararlo in una nota congiunta i parlamentari campani del Partito Democratico.

“Il Pd è unito su questo punto e abbiamo più volte espresso in tutte le sedi, anche in accordo con il gruppo in Consiglio regionale e i parlamentari europei, la nostra contrarietà a tale ipotesi”, aggiungo.

“Si tratterebbe di una forzatura che metterebbe in forte discussione il rapporto di confronto e collaborazione che in questi mesi si è instaurato con il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi”, spiegano i parlamentari Pd.

“La proposta di Villari – concludono gli esponenti Pd - non avrebbe i numeri e non troverebbe i consensi necessari nelle Commissioni competenti che dovranno esprimere i pareri sulla scelta del nuovo presidente dell’Autorità”, concludono.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©