Politica / Politica

Commenta Stampa

Prersentazione del documento programmatico della fondazione “Città Nuove”.


Prersentazione del documento programmatico della fondazione “Città Nuove”.
07/02/2012, 14:02

ROMA, 7 FEBBRAIO 2012 – Lunedì 13 febbraio alle ore 17,30 al Chiostro maiolicato del Monastero di Santa Chiara, a Napoli, la Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, presenterà il documento programmatico della fondazione “Città Nuove”.

L’iniziativa è promossa da Salvatore Ronghi, già vice presidente del Consiglio Regionale della Campania, che spiega: “Città Nuove si pone quale sede di confronto sui grandi temi sociali ed economici del nostro Paese e per contribuire al rilancio della politica quale strumento fondamentale per far ripartire l’Italia dai territori”.

“Non a caso, dopo la presentazione di Roma, il secondo grande evento di Città Nuove si tiene a Napoli – sottolinea Ronghi – per rimarcare che il confronto sui grandi temi per il futuro del Paese nasce dai territori e da un nuovo protagonismo della politica”.

All’iniziativa parteciperanno, tra gli altri, il consigliere regionale Angelo Marino e il candidato a Sindaco di Napoli del centro destra alle ultime elezioni, Gianni Lettieri, nonché amministratori locali, rappresentanti del mondo associativo, dell’imprenditoria e del sindacato.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©