Politica / Regione

Commenta Stampa

Il segretario regionale della Campania entusiasta

Primarie Pd: 10 mila voti ai giovani democratici


Primarie Pd: 10 mila voti ai giovani democratici
31/12/2012, 10:51

NAPOLI - "E’ stato un risultato straordinario: 10mila voti ai Gd. Il successo ottenuto dai nostri candidati e’ la testimonianza di un lavoro che va avanti da anni con impegno, determinazione, costanza, competenza, proposta politica e capacità di aggregazione", a dichiararlo in una nota congiunta sono Michele Grimaldi, coordinatore della segreteria nazionale Giovani Democratici, Antonella Pepe, segretario regionale Gd Campania, e Luana Evangelista, coordinatrice Giovani Democratiche.
"Senza improvvisazioni, abbiamo dato la migliore prova che il rinnovamento è la capacità di stare in campo prima di tutto come collettivo e con volti nuovi che vengono dal territorio e dalla militanza", aggiungono.
"Ai tanti che hanno creduto in noi, giovani e non, vanno oggi i nostri ringraziamenti. Noi continueremo con impegno e passione su questa strada ormai tracciata", spiegano.
"Abbiamo sempre affermato la necessità di ripartire dalla donne giovani del Mezzogiorno e il popolo del centrosinistra ci ha dato ragione, consacrando con straordinario consenso le nostre candidate. I Gd con Valentina Paris ad Avellino, Regina Milo a Napoli, e Annalibera Refuto a Benevento, hanno dato un volto ad una generazione che ormai e’ protagonista indiscussa del Pd campano", concludono.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©