Politica / Politica

Commenta Stampa

Primarie Roma, Grippo: "Come Garante delle primarie del Pd mi aspetto una contesa leale"


Primarie Roma, Grippo: 'Come Garante delle primarie del Pd mi aspetto una contesa leale'
22/03/2013, 11:49

“Il mio personale in bocca al lupo agli otto candidati alle Primarie per il sindaco di Roma. Sono certa sapranno raccontare, ognuno nella particolarità del proprio programma, la proposta del Centrosinistra per il cambiamento della nostra città, nel rispetto delle regole e nella logica di un confronto costruttivo sui temi”.

 

A dichiararlo è Valentina Grippo, vicesegretario del PD di Roma appena nominata Garante per le Primarie dal Comitato Roma Bene Comune, che si riunisce nuovamente questa sera per ufficializzare le candidature per i Municipi.

 

“Sono contenta che, con Patrizia Prestipino e Gemma Azuni, ci siano due candidature femminili: la sensibilità e lo sguardo delle donne su alcuni temi di primaria importanza per la nostra città possono portare un grande contributo al dibattito sul futuro di Roma.

 

Mi auguro inoltre che queste Primarie non diventino una prova muscolare tra forze politiche, ma siano davvero lo strumento per scegliere il candidato in grado di vincere a Roma, dando una risposta concreta alle esigenze della città e dei suoi cittadini: un candidato che rappresenti la sintesi tra competenza, rinnovamento, serietà, onestà e capacità di attrarre consenso.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©