Politica / Napoli

Commenta Stampa

Protesta di Chiosi: <>. Raffica di multe


Protesta di Chiosi: <<Napolipark varia le zone di parcheggio senza preavvisi>>. Raffica di multe
08/03/2012, 15:03

<<Da alcuni giorni - dichiara il Presidente Chiosi - riceviamo proteste di residenti della Municipalità, in particolare della zona di Santa Lucia e di Via Giordani, perché la Napolipark, senza alcun preavviso, ha modificato le zone di sosta per residenti.
Cittadini che avevano regolarmente parcheggiato la propria auto, con permesso di sosta, nella zona 2A, ad esempio, sono stati verbalizzati perché la notte la Napolipark ha variato la segnaletica ponendo come zona di parcheggio la 2B. In Via Giordani residenti che hanno parcheggiato con il permesso sono stati verbalizzati perché la Napolipark, dalla sera alla mattina, ha variato la segnaletica prevedendo la possibilità di sosta solo a pagamento!
Il Servizio Viabilità e Traffico del Comune - continua Chiosi - non sa nulla di simili provvedimenti e men che meno la Municipalità. Siamo dinanzi ad un atteggiamento intollerabile della Napolipark, vessatorio, illegale.
Intervenga immediatamente l'Assessore Donati - conclude il Presidente - stabilendo il ripristino delle situazioni precedenti a questi vergognosi blitz. Il Comune sarà inondato di ricorsi per i verbali elevati in spregio ad ogni norma di vivere civile e, soprattutto, alla norma del Codice della Strada che prescrive almeno 48 di preavviso in caso di variazione della segnaletica>>.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©