Politica / Parlamento

Commenta Stampa

PROVINCIA NAPOLI: DA FI E AN PIENO APPOGGIO A CESARO


PROVINCIA NAPOLI: DA FI E AN PIENO APPOGGIO A CESARO
16/01/2009, 16:01

Il candidato del Pdl alla Presidenza della Provincia di Napoli, On. Luigi Cesaro, ha incontrato questa mattina a Napoli i consiglieri regionali di Forza Italia ed Alleanza Nazionale.

Un incontro assolutamente utile e positivo - è stato unanimemente sottolineato al termine della riunione - dal quale è emersa la profonda sintonia politica e la forte condivisione di un progetto politico volto a dare una svolta in una delle province più difficili della Campania e a garantire lo sviluppo dei territori.

Nel corso dell’incontro è stato ribadito con forza ed entusiasmo il pieno sostegno all’onorevole Cesaro di tutti i consiglieri regionali del Pdl; una candidatura vincente – è stato sottolineato – che darà un segnale inequivocabile del radicale cambiamento politico in corso in un una provincia ed in una regione che ha subito fino ad oggi il malgoverno del centrosinistra.

La decisione dell’onorevole Cesaro di tenere l’incontro con i consiglieri regionali del Pdl alla vigilia della presentazione ufficiale della sua candidatura è stata particolarmente apprezzata dagli esponenti regionali del Pdl che, sottolineando come l’iniziativa rilanci con forza il già proficuo dialogo interno tra i diversi livelli politici, hanno tenuto a rimarcare la forte caratterizzazione politica della candidatura che si distingue per capacità ed esperienza.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©