Politica / Politica

Commenta Stampa

Provincia Napoli, FareAmbiente: "basta con le solite spartizioni d'interesse"


Provincia Napoli, FareAmbiente: 'basta con le solite spartizioni d'interesse'
18/04/2012, 14:04

Esecutivo provinciale di Napoli: basta con le solite spartizioni d'interesse. FareAmbiente attacca la Giunta inadeguata e insensibile e chiede più qualità.

Il coordinatore di FareAmbiente di Napoli e Provincia, Umberto Braschi, in merito al riequilibrio ed alla nuova formazione del prossimo Esecutivo provinciale di Napoli, critica fortemente l’operato svolto dalla Giunta, reputandola “inadeguata e insensibile alle politiche ambientali”-  Braschi chiede al presidente della Provincia Luigi Cesaro, un incontro urgente a riguardo.

“Le perplessità sono troppe e si vanno accumulando sempre più – accusa Braschi - FareAmbiente deve essere ascoltato. Servono idee, iniziative e strategie per una politica ambientale efficace e suggerimenti atti ad individuare le persone più adatte in occasione della nuova riformulazione per quel che riguarda l’Ambiente e le Politiche sociali nella Provincia di Napoli”.

“ Assistiamo giornalmente all’ignobile spettacolo di un arrivismo spudorato, di risse feroci per acquisizione di posti di potere – tuona il coordinatore del movimento ecologista europeo - Proprio il Pdl non sta offrendo certo un bello spettacolo in tutte le istituzioni governate, a partire dalle piccole realtà municipali fino proprio alla stessa Provincia di Napoli”. Per questi motivi, FareAmbiente chiede che “si esca dalle solite spartizioni partitiche con il consueto intento di accaparrarsi posizioni e ruoli di potere solo per i propri interessi e che si dia voce ed importanza finalmente alla qualità delle persone e soprattutto a chi lavora giornalmente sul territorio il modo fattivo, in favore della comunità”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©