Politica / Benevento

Commenta Stampa

PROVINCIALI BENEVENTO: TARTAGLIONE, ALTRO BUON RISULTATO PD


PROVINCIALI BENEVENTO: TARTAGLIONE, ALTRO BUON RISULTATO PD
12/01/2017, 09:19

BENEVENTO - “Dopo Avellino, Napoli e Salerno, le elezioni per il Consiglio provinciale di Benevento fanno segnare un ulteriore buon risultato del Partito democratico, che acquista ancora più valore tenendo conto delle difficoltà presenti sul territorio e del fatto che il Pd in questo momento non amministri la città capoluogo”. A dirlo è il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.

“L'esito delle urne premia quindi l'efficace lavoro svolto dal partito e dai suoi dirigenti nell'area del Sannio – aggiunge Tartaglione – e deve rappresentare per tutti noi il punto di partenza per il rilancio dell'attività politica, in particolare in settori chiave come le infrastrutture, l'istruzione e la cultura, che richiedono grande impegno e senso di responsabilità”.  

“L'ottimo dato dell'affluenza – sottolinea Tartaglione - nonostante le impervie condizioni meteo, dimostra la voglia di partecipare e di credere nell'ambizioso progetto portato avanti da Pd, Riformisti per il Sannio e Benevento Popolare. Ringrazio dunque tutti gli amministratori che, recandosi alle urne, hanno reso possibile questo risultato e auguro buon lavoro al presidente e ai consiglieri eletti”.

“Come per le altre province – conclude Tartaglione – a Benevento il Partito democratico dimostra di essere una forza radicata sul territorio, anche grazie al prezioso lavoro svolto quotidianamente dai sindaci e dagli amministratori”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©