Politica / Napoli

Commenta Stampa

Quotazioni in ribasso degli immobili residenziali in città


Quotazioni in ribasso degli immobili residenziali in città
19/03/2012, 09:03

Quotazioni in ribasso degli immobili residenziali in città e con punte massime nel centro storico. Calano anche gli affitti di circa il 10 per cento rispetto allo scorso anno a causa del perdurare della crisi economica. Per la prima volta in calo le transazione a Posillipo mentre per i locali commerciali la contrazione sfiora il 20 per cento in meno rispetto all’ultimo semestre 2011.

Sono questi i principali dati contenuti nell’ultima edizione del listino ufficiale realizzato dalla Borsa Immobiliare di Napoli, la società uni personale dell’ente camerale partenopeo che saranno presentati martedì 20 marzo alle 11 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio partenopea. Previsti i saluti del presidente della Camera di Commercio, Maurizio Maddaloni e del presidente della Borsa Immobiliare Clemente M. Del Gaudio. Intervengono il presidente dell’Acen Rodolfo Girardi; il presidente provinciale Fiaip Mario Condò de Satriano; il presidente provinciale della Fimaa Saverio Iaccarino; il segretario dell’Adiconsum Luigi Matera e Paolo Carrino, presidente della Commissione Real estate Odcec Napoli. Conclude l’amministratore delegato della Borsa Immobiliare Gianni Adelfi.

Durante l’evento sarà distribuito il nuovo “Listino Ufficiale II semestre 2011” che presenta l’aggiornamento dei valori immobiliari utili per valutazioni, transazioni e locazioni residenziali, commerciali e produttive della città e dei 91 comuni della provincia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©