Politica / Regione

Commenta Stampa

Raffaella Cuomo (API): "scelgo di sostenere Gianni Lettieri"


Raffaella Cuomo (API): 'scelgo di sostenere Gianni Lettieri'
25/05/2011, 14:05

Raffaella Cuomo sceglie di sostenere il programma del candidato sindaco del Pdl Gianni Lettieri. Accompagnata dal coordinatore cittadino del Pdl di Napoli,

Onorevole Marcello Taglialatela, Raffaella Cuomo ha incontrato il candidato sindaco Lettieri per un approfondimento del suo programma ed ha quindi deciso di appoggiare l’ex leader degli industriali partenopei.

Economista, responsabile del Parco tassisti del Comune di Napoli, Cuomo è stata candidata al Consiglio Comunale nelle liste dell’Api riportando un buon consenso con 878 voti di preferenza.

“Sono una moderata e non posso condividere la scelta del partito e del Terzo Polo di non schierarsi al secondo turno – spiega – soprattutto perché nella giunta regionale ed in ben quattro delle province campane siedono tuttora esponenti del Terzo Polo. Il che evidenzia affinità politiche con il centrodestra’’.

’’In un momento così importante nella storia della nostra città – aggiunge Raffaella Cuomo - credo sia necessario unire tutte le forze moderate e riformiste che possano concorrere a ridisegnare il futuro di Napoli. Trovo interessante e concreto il programma di Gianni Lettieri, per questo ho deciso di sostenerlo al ballottaggio’’. ’’Sono certa che i miei elettori condivideranno questa scelta e voteranno per Gianni Lettieri – conclude la responsabile del Parco tassisti del Comune di Napoli – Con lui porterò le nostre battaglie nelle sedi politiche ed esecutive e manterrò fede all’impegno per una concreta riqualificazione del settore taxi”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©