Politica / Napoli

Commenta Stampa

Rca Napoli Virtuosa, domani 19 ottobre compiliamo insieme il preventivo


Rca Napoli Virtuosa, domani 19 ottobre compiliamo insieme il preventivo
18/10/2012, 10:58

Domani, venerdì 19 ottobre, dalle ore 9 alle ore 18, presso il Centro Informagiovani della Galleria Principe di Napoli, si terrà il Click Day di Rca Napoli Virtuosa, una giornata informativa e formativa per supportare i cittadini residenti a Napoli nella compilazione del preventivo e per attivare la polizza dedicata ai virtuosi in regola con la Tarsu.

“In vista dell'appuntamento – ha dichiarato l'Assessore con delega alla Tutela del consumatore Marco Esposito - invito i cittadini a iscriversi ai servizi online del Comune di Napoli seguendo le istruzioni su www.rcanapoli.it. Il preventivo potrà essere stipulato dal proprietario dell’auto con polizza in scadenza entro dicembre 2012 che dovrà portare con sé: documento d'identità; codice fiscale; numero di targa dell’auto; dati anagrafici di chi eventualmente intende inserire nella lista guidatori. Dovrà inoltre avere una casella mail attiva. Col Click Day vogliamo avvicinarci agli utenti e offrire risposte concrete alle loro esigenze”.

Il premio medio di Rca Napoli Virtuosa sui contratti finora registrati è di 830 euro l'anno, oltre 300 euro al di sotto del livello di mercato rilevato dall'Isvap per la classe di massimo sconto. L'iniziativa non ha precedenti: è la prima volta che un ente pubblico si autoregola in tema di Rc auto.

L’assessore sarà presente dalle ore 10,00 alle ore 12.30

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©