Politica / Regione

Commenta Stampa

Regionali: sancito accordo politico con i Cristiano-Riformisti


Regionali: sancito accordo politico con i Cristiano-Riformisti
04/03/2010, 11:03


NAPOLI - Grazie alle intese territoriali tra l’On. Viespoli, l’on. Rivellini ed il dott. Castiello, coordinatore dell’esecutivo nazionale dei Cristiano Riformisti, si è stabilito di dar vita ad un accordo politico che riguarda la Campania. L’accordo con i Cristiano Riformisti da parte degli On. Viespoli e Rivellini, notoriamente vicini alle posizioni del Presidente della Camera Gianfranco Fini, amplia un’area politica già fortemente radicata sul territorio.
Nasce così una stretta collaborazione che andrà ben oltre il momento elettorale e rappresenterà la base per intraprendere una sinergia strutturale volta a consolidarsi dopo il voto. In questo modo si attuerà in concreto il rinnovamento della Campania.
Commentando l’accordo l’europarlamentare Enzo Rivellini afferma: «Ringrazio il dottor Castiello e sono certo che da oggi prende il via un percorso politico nuovo e proficuo per il territorio».
Gennaro Castiello a nome dei Cristiano Riformisti sottolinea: «Ringrazio gli onorevoli Rivellini e Viespoli per il fattivo contributo offerto a questa nuova sinergia politica che è fonte di speranza per la Campania e per i campani».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©