Politica / Regione

Commenta Stampa

Regione: Acen, gli auguri del presidente Caldoro a Tuccillo


Regione: Acen, gli auguri del presidente Caldoro a Tuccillo
16/12/2013, 15:53

NAPOLI - “A Francesco Tuccillo i più sinceri auguri.”
Cosi il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.
“Insieme – sottolinea il presidente - dobbiamo continuare e rafforzare il percorso avviato. Sono certo si lavorerà in questa direzione che è la stessa che con responsabilità e competenza ha tracciato il presidente Girardi.
“La 'Vertenza Campania’ è centrale per tutti noi. Con questo spirito abbiamo sottoscritto il 'Contratto Campania’, dobbiamo insistere con maggiore determinazione su questa strada. La crisi ha effetti molto duri, in particolare al Sud, dove si concentrano ritardi storici e strutturali.
“Dobbiamo ripartire con gli investimenti, avere deroghe al Patto di stabilità. Bene ha fatto, dunque, il presidente a chiedere un intervento in questa direzione.
“Quanto prima ci incontreremo - ha concluso il presidente Caldoro - per fare il punto sui grandi progetti europei, sulla accelerazione della spesa e per parlare dei primi effetti del Dl 35. I prossimi due anni saranno caratterizzati in Campania, per merito della programmazione condivisa, da centinaia di cantieri aperti sul territorio.”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©