Politica / Parlamento

Commenta Stampa

REGIONE CAMPANIA: AN CHIEDE RIMPASTO GIUNTA


REGIONE CAMPANIA: AN CHIEDE RIMPASTO GIUNTA
28/01/2008, 13:01

Alleanza Nazionale ribadisce che la vera discontinuità in Regione è rappresentata dallo sciogliemmo anticipato del Consiglio regionale e dalla messa in ‘quiescenza’ di Bassolino”.
E’ quanto ha affermato il Vice Presidente del Consiglio regionale della Campania, Salvatore Ronghi.
“Da più parti, e anche da qualche alleato, emerge la disponibilità verso un rimpasto di Giunta, magari anche con tecnici di prestigio, configurando ciò come discontuità rispetto al passato, ma non è così – ha sottolineato Ronghi, secondo il quale “c’è l’esigenza di una autentica svolta che riparta da zero e punti all’obiettivo del risanamento del disastro economico sociale e ambientale che oggi è rappresentato  dalla Regione Campania”. Per l’esponente di Alleanza Nazionale “Bassolino deve dimettersi senza se e senza ma e consentire ai cittadini della Campania di tornare alle urne e di sperare in un futuro migliore”.
“Per questo – ha concluso Ronghi – Alleanza Nazionale metterà in campo tutti gli strumenti e le iniziative, tra cui lo stop ad ogni processo legislativo ordinario, per affermare chiaramente che ormai questo Consiglio regionale ha concluso il suo percorso

Commenta Stampa
di Giancarlo Borriello
Riproduzione riservata ©