Politica / Parlamento

Commenta Stampa

REGIONE CAMPANIA: CASILLO (PD) NUOVO PRESIDENTE VI COMMISSIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE


REGIONE CAMPANIA: CASILLO (PD) NUOVO PRESIDENTE VI COMMISSIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE
11/07/2008, 09:07

 

La VI Commissione Consiliare Permanente (Istruzione e Cultura, Ricerca scientifica, Politiche sociali) ha eletto i nuovi Presidente e Vice Presidente: i consiglieri regionali del Partito Democratico Francesco Casillo e Gianfranco Valiante.
L’elezione dei neo vertici della Commissione, che, insieme con il segretario Ermanno Russo (FI), compongono l’ufficio di presidenza dell’organismo consiliare, è avvenuta a seguito delle dimissioni da consiglieri regionali di Luisa Bossa e Antonio Cuomo, eletti al Parlamento italiano.
“Come già avvenuto alla guida della III Commissione consiliare permanente, mi impegnerò con determinazione affinchè la VI Commissione possa svolgere un ruolo centrale e propositivo nelle attività consiliari – ha detto il neo presidente Casillo. Ritengo, infatti, che i temi oggetto della competenza della Commissione, siano fondamentali e trasversali a tutta la attività- legislativa, con particolare riferimento a quello delle politiche sociali, che costituiscono un campo di intervento prioritario nella realtà socio economica della Campania”.
 
Commenta Stampa
di Giancarlo Borriello
Riproduzione riservata ©