Politica / Regione

Commenta Stampa

Regione, consiglio convocato per l'11 aprile


Regione, consiglio convocato per l'11 aprile
07/04/2011, 17:04

NAPOLI, 7 APRILE 2011 – A seguito di quanto deciso dalla Conferenza dei Capigruppo, riunitasi stamani, il Presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, ha convocato il Consiglio per lunedì 11 aprile 2011.

Dalle ore 10,30 alle 12,30, l’Assemblea procederà alla convalida del consigliere regionale Angelo Consoli, ascolterà la relazione finale del presidente della Commissione d’Inchiesta Hydrogest Campania s.p.a., Enrico Fabozzi, ed esaminerà la proposta di proroga della Commissione d’Inchiesta Anticamorra, per la vigilanza e la difesa contro la criminalità organizzata e di costituzione di una Commissione d’inchiesta per la verifica dello stato del patrimonio artistico ed archeologico della Regione Campania (se approvata in tempo utile dalla competente commissione). All’ordine del giorno della seduta antimeridiana, sono iscritte anche diverse nomine di competenza del Consiglio riguardanti, tra l’altro i collegi dei revisori dei conti degli Enti provinciali per il turismo di Avellino, di Benevento, di Caserta, di Napoli e di Salerno e delle Aziende per il diritto allo studio universitario degli Atenei della Campania.

I lavori del Consiglio proseguiranno, poi, dalle ore 13,00 alle 18,00 per il seguito dell’esame del disegno di legge “Modifiche art. 5 L.R. 9/1983 - norme per l’esercizio delle funzioni regionali in materia di difesa del rischio sismico-.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©