Politica / Regione

Commenta Stampa

Regione, presidente Romano: "congratulazioni e auguri di buon lavoro al nuovo sindaco di Napoli"


Regione, presidente Romano: 'congratulazioni e auguri di buon lavoro al nuovo sindaco di Napoli'
31/05/2011, 10:05

Il Presidente del Consiglio regionale della Campania Paolo Romano ha espresso oggi le proprie “congratulazioni e gli auguri sinceri di buon lavoro” al neo sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, “che ha saputo intercettare la forte disaffezione dei cittadini di Napoli verso una politica che evidentemente non ha saputo dare le risposte da troppo tempo attese”.

“A De Magistris – ha aggiunto Romano – toccherà ora un compito non semplice ma sono certo che anche grazie all’impegno responsabile delle forze politiche di opposizione si potranno avviare quelle riforme e quegli interventi – e penso all’emergenza rifiuti, alla sicurezza e più in generale alla qualità dei servizi per i cittadini – di cui in città si sente un disperato bisogno”.

“A Lettieri - ha concluso Romano - va certamente la gratitudine di tutto il Popolo delle Libertà e del centrodestra per l’impegno e l’entusiasmo profuso in una campagna elettorale non certo facile e che ha visto, purtroppo, una forte incertezza nell’area moderata. Un’esperienza comunque importante per tutti E di cui si dovrà fare tesoro”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©