Politica / Regione

Commenta Stampa

Regione: Presidenza, sostituiti temporaneamente dirigenti in quiescenza


Regione: Presidenza, sostituiti temporaneamente dirigenti in quiescenza
06/04/2010, 15:04


NAPOLI - “In ragione della necessità di sostituire il personale dirigenziale in quiescenza dal 1° aprile scorso e di garantire la regolare prosecuzione delle attività dei Settori, sono stati conferiti incarichi dirigenziali ad interim in attesa dell’insediamento del nuovo Ufficio di Presidenza”. E’ quanto rende noto l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale della Campania, a seguito della riunione odierna, presieduta dal Vice Presidente Gennaro Mucciolo. L’Ufficio di Presidenza sottolinea che “gli incarichi sono stati conferiti sulla base del criterio minimale e al fine di consentire al nuovo Ufficio di Presidenza che si insedierà con la prossima legislatura di assumere le proprie determinazioni in merito al conferimento degli incarichi dirigenziali”.
Questi gli incarichi conferiti ad interim:
Settore Personale – dott.ssa Maria Teresa Pignataro (dirigente Servizio Reclutamento e Formazione del Personale);
Settore Amministrazione – dott.ssa Loredana Bianco (dirigente Servizio Gare e Contratti).
Le due affidatarie dei suddetti incarichi ad interim già svolgono la funzione di Dirigente di Servizio all’interno dei rispettivi Settori.
Inoltre, la funzione di dirigente dell’Area Generale di Coordinamento è affidata al Segretario Generale, Dott. Carlo D’Orta, anche in considerazione della prossima scadenza del contratto lavorativo; al Dirigente del Servizio Gestione del Personale, dott. Antonio Morra, è stato conferito l’incarico ad interim di Datore di Lavoro e Presidente della Delegazione Trattante.

Commenta Stampa
di Paola Picilli
Riproduzione riservata ©